GENOA MIRANCHUK Gli undici punti in classifica sono un disastro per il Genoa alla ricerca di rinforzi nell’imminente calciomercato che prenderà il via. Dal centrocampo all’attacco, questi i reparti dove il Genoa della nuova proprietà americana interverrà per dare giocatori di spessore a Shevchenko.

GENOA MIRANCHUK  In attacco serve un’inversione di tendenza per segnare, fare punti pesanti e creare pericoli. Da Miranchuk a Piccoli, ecco i primi rinforzi secondo quanto riportato da Il SecoloXIX.

GENOA MIRANCHUK  L’attaccante russo è in uscita dall’Atalanta date le poche presenze e l’arrivo di Boga. Piccoli vuole più spazio vista la sua giovane età ed il Genoa dovrebbe avere la meglio su Empoli e Monza.
Sono anche caldi i nomi di Strand Larsen del Groningen e Siebatcheu, così come Ponce,  con un passato anche alla Roma e oggi allo Spartak Mosca, così come Pussetto, argentino classe ’95 di proprietà dell’Udinese.

In uscita oltre a Caicedo c’è anche Fares. Il Torino sarebbe forte sull’ex Spal, in cambio i granata potrebbero dare al Genoa tre giocatori che non rientrano più nei piani di Juric: Baselli, Izzo e Rincon.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteRoma Ibañez: “Voglio vincere e migliorare. Siamo molto legati a Mourinho”
Articolo successivoSampdoria, Lanna nuovo Presidente. Mancini: “Mi raccomando…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui