E’ già carico per affrontare il derby Mazzitelli, neo acquisto del Genoa per la prossima stagione. Ai media in occasione della partenza per Bardonecchia il centrocampista rossoblù si è così espresso sulla stracittadina:

“Sarà una gara tutta da scoprire per me che l’ho seguito solamente dalla televisione. Chissà che effetto mi farà giocarlo sul prato verde del Ferraris”

Mazzitelli ha poi fatto il punto sul situazione del gruppo dopo queste settimane di ritiro:

“Abbiamo molta voglia di lavorare sul campo. Sono contento di come è iniziata la fase del ritiro, ho sensazioni positive dopo queste settimane. Abbiamo fatto abbastanza bene anche se occorre tener conto di come le amichevoli pre campionato non siano molto indicative. Molte cose cambieranno a partire dagli avversari che saranno sicuramente più forti. Dobbiamo continuare a lavorare così per preparaci al meglio per l’avvio della stagione con la Coppa Italia che prenderà il via a breve
Speriamo di partire bene in campionato, far più punti possibili togliendoci dal discorso inerente alla salvezza poi vedremo dove potremo arrivare”. 

 

 

Articolo precedenteGenoa, accordo per Favilli dalla Juventus
Articolo successivoInter, ufficiale l’intesa con l’Atletico Madrid per Vrsaljko

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui