GENOA MASIELLO Pandev e Schone permettono al Grifone di restare in corsa per la salvezza. Oggi contro la Spal si è vista anche una prova ordinata in difesa, zero gol subiti, mai successo per il Genoa dopo la ripresa post Covid
GENOA MASIELLO C’è anche da dire che questa Spal oggi non ha fatto nulla facendo restare Perin inoperoso per tutta la gara. a fine partita intercettato ai microfoni di Dazn Masiello ha fatto il punto della situazione_
“Abbiamo bisogno di tutti in questo momento, sappiamo che la nostra rincorsa è lunga. Oggi è stato il primo passo, speriamo di non tornare indietro. Poteva sembrar facile ma di partite facili non ce ne sono, stiamo lottando, dando tutto in allenamento, stiamo cercando di migliorare i nostri errori e oggi per fortuna abbiamo portato a casa una partita importantissima. Nelle ultime partite abbiamo subito un po’ di gol dovuti a disattenzioni nostre, bisogna lavorare tanto. Il nostro impegno e lavoro è migliorarsi sempre.”
GENOA MASIELLO Inevitabile un commento sul Genoa prima della sosta e Grifo dopo la sosta. Una squadra differenze che ha fatto fatica nelle prime uscita, ma che lentamente sta tornando a fare punti e pesanti, come quelli di oggi:
“Prima della sosta avevamo un ritmo importante, e lo avevamo dimostrato con tanti risultati positivi, dopo abbiamo fatto dei passi indietro. Non so quale sia la vera motivazione, però non è stato facile. Giocare con queste temperature non ti aiuta, però bisogna dare qualcosa in più per cercare di superare le difficoltà.”
GENOA MASIELLO Infine sulla sua condizione fisica:
“Cerchi di stringere i denti, ad una certa età hai sempre qualche fastidio e dolorino, però cerchi sempre di non mollare, dare l’esempio ai compagni, però in alcuni frangenti bisogna cercare di stare attenti perché in questo periodo ci sono parecchi infortuni.”
LEGGI ANCHE:
- Spal Di Biagio:”Dobbiamo trovare gli stimoli”
- Genoa Goran Pandev: “Rossoblù piazza importante che merita la A”
- Genoa Spal Nicola: “Ci siamo mossi da squadra”
- Zaniolo al Napoli potrebbe non essere solo una suggestione. La situazione – ESCLUSIVA EC
- Agente Tonali: “L’Inter ha colmato il gap con la Juventus”
- Mercato Napoli Milik, ancora distanza con le offerte di Juve e Atletico
- Fassi Lozano Napoli: “Gattuso non lo conosceva, ora inizia a dargli fiducia. Sul suo futuro…” – ESCLUSIVA EC