GENOA MASIELLO Pandev e Schone permettono al Grifone  di restare in corsa per la salvezza. Oggi contro la Spal  si è vista anche una prova ordinata in difesa, zero gol subiti, mai successo per il Genoa dopo la ripresa post Covid

GENOA MASIELLO C’è anche da dire che questa Spal oggi non ha fatto nulla facendo restare Perin inoperoso per tutta la gara. a fine partita intercettato ai microfoni di Dazn Masiello ha fatto il punto della situazione_

“Abbiamo bisogno di tutti in questo momento, sappiamo che la nostra rincorsa è lunga. Oggi è stato il primo passo, speriamo di non tornare indietro. Poteva sembrar facile ma di partite facili non ce ne sono, stiamo lottando, dando tutto in allenamento, stiamo cercando di migliorare i nostri errori e oggi per fortuna abbiamo portato a casa una partita importantissima. Nelle ultime partite abbiamo subito un po’ di gol dovuti a disattenzioni nostre, bisogna lavorare tanto. Il nostro impegno e lavoro è migliorarsi sempre.”

GENOA MASIELLO Inevitabile un commento sul Genoa prima della sosta e Grifo dopo la sosta. Una squadra differenze che ha fatto fatica nelle prime uscita, ma che lentamente sta tornando a fare punti e pesanti, come quelli di oggi:

“Prima della sosta avevamo un ritmo importante, e lo avevamo dimostrato con tanti risultati positivi, dopo abbiamo fatto dei passi indietro. Non so quale sia la vera motivazione, però non è stato facile. Giocare con queste temperature non ti aiuta, però bisogna dare qualcosa in più per cercare di superare le difficoltà.”

GENOA MASIELLO Infine sulla sua condizione fisica:

“Cerchi di stringere i denti, ad una certa età hai sempre qualche fastidio e dolorino, però cerchi sempre di non mollare, dare l’esempio ai compagni, però in alcuni frangenti bisogna cercare di stare attenti perché in questo periodo ci sono parecchi infortuni.”

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteSpal Di Biagio:”Dobbiamo trovare gli stimoli”
Articolo successivoNapoli Fabian Ruiz, a un passo il rinnovo del centrocampista

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui