Genoa Marroccu su Strootman: “Kevin ha molte motivazioni”

Genoa Marroccu su Strootman: “Kevin ha molte motivazioni”

GENOA MARROCCU SU STROOTMAN L’arrivo dell’ex centrocampista della Roma ha generato entusiasmo in casa rossoblù. Prima della sfida contro la Juventus in Coppa Italia il ds del Genoa Marroccu ai microfoni della Rai ha parlato dell’arrivo dell’olandese:

“Se Strootman è arrivato con le motivazioni giuste? Probabilmente è l’aspetto più importante, che mi ha colpito di più nel conoscere il ragazzo. Viene con una grandissima motivazione”

GENOA MARROCCU SU STROOTMAN Proprio sulle motivazioni il dirigente rossoblù si è soffermato:

“Ha desiderato fortemente il rientro in Italia, è stata una trattativa lampo durata veramente cinque minuti. Credo che il suo sogno sia, oltre che dare una mano a salvare il Genoa, quello di proseguire il suo percorso qui in Italia”

GENOA MARROCCU SU STROOTMAN Il centrocampista potrebbe già debuttare domenica contro l’Atalanta per dare qualità e quantità in una zona dove il Grifone ha manifestato molti difetti

LEGGI ANCHE

 

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply