Otto gol in campionato, quattro in Coppa Italia: per un totale di dodici marcature. E’ Piotek la punta del momento non soltanto in Italia, ma anche in Europa. Primo bomber ad andare in doppia cifra tra campionato e Coppe. Pagato circa 5 milioni di euro in estate, il Genoa ed i suoi tifosi si coccolano l’attaccante polacco, 23 anni che adesso vale almeno 30 milioni.
Preziosi ha parlato di follie relative ai rumors di mercato che vedono già la punta in partenza a Gennaio. Ha parlato anche Szymon Pacanowski, procuratore del capocannoniere della Serie A a Sportnews.eu:

“E‘ un momento davvero straordinario per Krzys, è in grande forma e sta facendo cose eccezionali. Vogliamo che Piatek possa solo concentrarsi sul suo momento, su di lui ci sono tanti riflettori accesi, c’è pressione e invece bisogna lasciarlo lavorare tranquillo evitando tutta una serie distrazioni”

Articolo precedenteJuventus – Young Boys: Allegri “Chiellini riposa, Bernardeschi forse”. Barzagli “Impossibile sostituire Marotta, lo Stadium che emozione”
Articolo successivoGenoa, Marchetti precisa l’episodio post Lazio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui