spot_img
HomeSerieAJuventusGenoa Juventus Pirlo: "Dybala? Ci aspettiamo ancora di più"

Genoa Juventus Pirlo: “Dybala? Ci aspettiamo ancora di più”

-

GENOA JUVENTUS PIRLO Ci vogliono due rigori del solito Ronaldo per permettere alla Vecchia Signora di battere il Grifone. Finisce 3 a 1 al Ferraris non senza troppe fatiche.

GENOA JUVENTUS PIRLO I gol tutti nella ripresa nonostante un dominio del solo possesso palla nel primo tempo della Juve. Apre Dybala parecchia pochi minuti dopo Sturaro. Poi due ingenuità di Rovella e Perin permettono la Juve di beneficiare di due rigori.

GENOA JUVENTUS PIRLO A fine gara il mister bianconero commenta così la gara a Sky Sport:

“L’atteggiamento era la cosa principale. Bisognava cancellare la partita di mercoledì. Sapevamo di incontrare una squadra che voleva chiudersi, siamo stati bravi ad avere pazienza. La cosa più importante era l’atteggiamento, non dovevamo aspettare le loro giocate, dovevamo invece aggredirli”.

Sulla rete del pareggio subito Pirlo bacchetta i suoi:

Dà fastidio, invece di marcare in area abbiamo guardato. Dà fastidio quando subisci un tiro e un gol. Ma siamo stati bravi a reagire e a vincere una gara fondamentale per il nostro cammino“.

Infine su Dybala al primo gol in campionato:

Lui sta meglio, aveva bisogno di questo gol per sbloccarsi mentalmente e fisicamente. Lo aspettavamo, è tornato al gol e adesso ci aspettiamo ancora di più”.

LEGGI ANCHE

Gabriele Lepri
Gabriele Leprihttps://www.europacalcio.it
Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti della Liguria dal 2009 e laureato presso la Facoltà di Scienze Politiche di Genova indirizzo Giornalismo. La passione per il giornalismo nacque ai tempi del liceo: curiosità, passione per il calcio, soprattutto per il Genoa, squadra della mia città. Ma sono imparziale e sportivo, vista la carica ricoperta. La mia carriera inizia nel 2006 con i primi articoli sul calcio dilettantistico ligure scritti per il "Corriere Mercantile - Gazzetta del Lunedì", poi lo stage un anno dopo nella televisione regionale "Primocanale" all'interno della redazione sportiva. L'esordio in televisione avviene nel 2009 a "Telenord", altra emittente di notevole importanza nel capoluogo ed in tutta la Liguria, con le prime trasmissioni sportive su Genoa e Sampdoria in cui sono stato ospite, parallelamente ai primi articoli scritti su "Il Messaggero" dove sono stato corrispondente per il Genoa dal 2009 al 2013. Infine l'approdo ad "Europa Calcio" nel 2014 Attualmente collaboro ormai da oltre dieci anni con la televisione privata "Telenord"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Conte Bakayoko Inter

Bakayoko alla Cremonese: sì del mediano ai grigiorossi

0
BAKAYOKO ALLA CREMONESE - Proseguirà alla Cremonese la stagione di Tiemoué Bakayoko, da inizio stagione ai margini del Milan. Il mediano sembrava vicino all'Adama Demirspor...