spot_img
HomeSerieAJuventusGenoa-Juventus, Allegri: "Massa? Non commento gli arbitri"

Genoa-Juventus, Allegri: “Massa? Non commento gli arbitri”

-

GENOA JUVENTUS ALLEGRI Di fronte ad un buon Genoa la Vecchia Signora non va oltre l’uno ad uno al Ferraris. Al gol di Chiesa su rigore alla mezz’ora del primo tempo ha risposto Albert ad inizio ripresa. Opaca è stata la prova della Juventus pericolosa solo nel finale dopo Martinez ha deviato in angolo una conclusione di Bremer da calcio d’angolo.

GENOA JUVENTUS ALLEGRI Ecco le parole del mister a Sky Sport:

Serve più serenità e lucidità nel girare la palla. È comunque un punto importante per la nostra striscia positiva, ora ci prepariamo al meglio per il Frosinone. Dobbiamo essere bravi a riflettere e diventare più cinici, perché non puoi pensare di fare solo un gol per portare a casa la vittoria. Alla fine è un risultato positivo che portiamo a casa e dobbiamo riflettere sui i due punti lasciati”.

Poi sulla direzione di Massa:

Non commento, Massa ha arbitrato come di solito fa una grande partita. Poi purtroppo i casi diventano soggettivi e il VAR è uno strumento soggettivo e non oggetivo, una volta valutano in un modo e altre volte in altro ma è normale che sia così”.

E sul Var:

“Prima del Var c’erano le polemiche sugli arbitri e ora si sono spostate su uno studio, ma io lo avevo detto dopo un Atalanta-Juventus quando venne annullato un gol a Mandzukic perché quando diventa tutto soggettivo diventa un problema ma dobbiamo accettare tutto, andare avanti e continuare a lavorare”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Juve, anche Francisco Conceicao nei pensieri di Giuntoli

0
JUVE FRANCISCO CONCEICAO - Oltre a Jadon Sancho, la Juve starebbe pensando a una alternativa portoghese. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli starebbe sondando anche Francisco...