Una sconfitta che brucia in casa Genoa contro il Milan. Soprattutto nel modo in cui è arrivata: un clamoroso errore in uscita da parte di Radu in pieno recupero ha permesso ai rosso neri di vincere due a uno. A fine partita Juric a Sky Sport ha cosi analizzato la partita:

Spiace molto perchè perdere così è difficile da accettare. Penso che la squadra ha fatto molto bene a lunghi tratti, bisogna alzare il livello fisico. Negli ultimi venti minuti fanno più fatica. Per lunghi tratti però si è fatto un bel calcio“.

E’ stato un Genoa nel complesso positivo con alcune parate decisive di Radu. Poi il clamoroso errore in uscita con i pugni. Juric commenta cosi la prestazione dei suoi:

Non mi è piaciuto un po’ all’inizio poi ci siamo sciolti e abbiamo fatto tante cose buone. Negli ultimi venti minuti, anche se con Lazovic potevamo fare gol”

Infine sull’errore di Radu:

Sono convinto, quando ho visto questi ragazzi come Radu e Romero, hanno capacità di crescere. In questo momento fanno errori, è così. Bisogna allenarli, loro devono lavorare e anche sopportare questi errori”.

Articolo precedenteRomagnoli all’ultimo respiro: il Milan supera il Genoa
Articolo successivoMilan, Gattuso: “Non abbiamo fatto nulla, bene Donnarumma e Bakayoko”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui