Si avvicina la data di domenica 25 Novembre, derby di Genova, in palio la supremazia cittadina ed il possibile rialzo di una delle due squadre. Genoa Sampdoria, le due formazioni arrivano da un periodo decisamente negativo dopo un discreto avvio di stagione.
Il Genoa riprenderà domani gli allenamenti a porte chiuse. Si dovranno verificare le condizioni di Sandro, Lapadula e Bessa che potrebbero recuperare dai rispettivi infortuni. Il portiere Marchetti è tornato a prepararsi già sabato scorso.
Per quanto concerne i biglietti è già iniziata la caccia dalla scorsa settimana: esaurita la Gradinata Nord, rimangono pochi posti solo nel Settore 5 che sarà dedicato ai tifosi del Grifone. I tagliandi sono reperibili nelle ricevitorie Listicket / Ticketone, sul sito www.listicket.come, da martedì (10-19), al Ticket Office in via al Porto Antico 4 a Genova.

Articolo precedenteEsclusiva EC – Coppola: “Il Napoli ha grandi portieri, Meret può crescere con calma. Se fossi stato in Perin non avrei accettato la Juve. Champions? Dico che…”
Articolo successivoItalia, Bonucci: “Ho usato un epiteto sbagliato, ma i fischi mi avevano infastidito”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui