GENOA GRAVILLON – I fari del Genoa puntano su giovani e promettenti prospetti per il prossimo mercato. Fra i vari profili che il club rossoblù sta tenendo sott’occhio c’è anche – secondo indiscrezioni targate TuttoB.com – il difensore classe ’98 Andreaw Gravillon. Di proprietà dell’Inter, il giovane, originario della Guadalupa, quest’anno sta giocando con particolare continuità nella serie cadetta con la maglia dell’Ascoli.

Riporta Pianetagenoa1893.net: “Il Genoa è sempre alla ricerca di giovani giocatori per il futuro. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttob.com sul difensore dell’Ascoli (di proprietà dell’Inter) Andreaw Gravillon c’è l’interesse del club rossoblù e anche del Parma. Il giocatore originario della Guadalupa ha 22 anni: è un difensore centrale, ma gioca anche come terzino destro. La sua valutazione di mercato si aggira attorno ai 4 milioni“.

GENOA GRAVILLON – Oltre al Parma, il Direttore Sportivo Francesco Marroccu dovrà però anche sbaragliare la concorrenza dell’ambizioso Monza del duo Berlusconi-Galliani, il quale vuole allestire una squadra di tutto rispetto per la B. Gravillon, che l’Inter prelevò nell’estate di sei anni fa dai francesi dell’ASM Gargeoise, vanta già diverse esperienze – sempre in prestito – in Italia: il ragazzo, infatti, è stato anche a Benevento, Pescara e – per una piccola parentesi – al Sassuolo. Un’arma in più per la difesa di Davide Nicola?

Articolo precedenteSerie A, 31^ giornata: crolla la Juve col Milan. Atalanta, nona sinfonia
Articolo successivoIbrahimovic: “Il Milan non è un club da Europa League. Rangnick? Non so chi sia”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui