Genoa Gravillon: il giocatore dell’Inter piace anche a Parma e Monza

Genoa Gravillon: il giocatore dell’Inter piace anche a Parma e Monza

GENOA GRAVILLON – I fari del Genoa puntano su giovani e promettenti prospetti per il prossimo mercato. Fra i vari profili che il club rossoblù sta tenendo sott’occhio c’è anche – secondo indiscrezioni targate TuttoB.com – il difensore classe ’98 Andreaw Gravillon. Di proprietà dell’Inter, il giovane, originario della Guadalupa, quest’anno sta giocando con particolare continuità nella serie cadetta con la maglia dell’Ascoli.

Riporta Pianetagenoa1893.net: “Il Genoa è sempre alla ricerca di giovani giocatori per il futuro. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttob.com sul difensore dell’Ascoli (di proprietà dell’Inter) Andreaw Gravillon c’è l’interesse del club rossoblù e anche del Parma. Il giocatore originario della Guadalupa ha 22 anni: è un difensore centrale, ma gioca anche come terzino destro. La sua valutazione di mercato si aggira attorno ai 4 milioni“.

GENOA GRAVILLON – Oltre al Parma, il Direttore Sportivo Francesco Marroccu dovrà però anche sbaragliare la concorrenza dell’ambizioso Monza del duo Berlusconi-Galliani, il quale vuole allestire una squadra di tutto rispetto per la B. Gravillon, che l’Inter prelevò nell’estate di sei anni fa dai francesi dell’ASM Gargeoise, vanta già diverse esperienze – sempre in prestito – in Italia: il ragazzo, infatti, è stato anche a Benevento, Pescara e – per una piccola parentesi – al Sassuolo. Un’arma in più per la difesa di Davide Nicola?

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Renato Chieppa
Renato Chieppa 101 posts

Imbratta carte sul web dal lontano 2008. Appassionato di calcio, in particolare di calciomercato. Tifa e segue il Bari. Dal 2018 ha aperto una pagina sul calcio romeno "Blog Calcio Romania", nel novembre del 2019 il relativo blog. Tifa CFR Cluj ma non vuole che si sappia in giro...

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply