GENOA GORAN PANDEV Nono gol stagione per l’attaccante macedone. Un gol pesante che ha spianato al successo il Grifone contro la Spal. Si avvicina la doppia cifra per la punta del Genoa
GENOA GORAN PANDEV Un gol che permette al Grifone di restare in corsa per la salvezza, anche se il cammino sarà ancora lungo con tanti scontri diretti, vedi domenica prossima al Ferraris proprio contro il Lecce e poi il derby mercoledì 22 Luglio
GENOA GORAN PANDEV Intervistato da Dazn l’attaccante ex Inter e Napoli ha analizzato il suo momento:
“Fra poco faccio 37 anni, cerco sempre di dare il massimo, mi alleno al massimo: l’importante è dare tutto. Raggiungere quota 100 in Serie A? Ci conto e ci spero, ma l’importante è restare in Serie A con il Genoa perché tifosi, società, mister e ragazzi se lo meritano. Il Genoa è una piazza importante e ce la metteremo tutta per uscirne fuori”.
GENOA GORAN PANDEV Poi sulla partita. Una gara che doveva essere vinta e così è stata dopo le sconfitte interne contro Parma Juventus e Napoli:
“Era importante vincere questa partita, che per noi era molto molto importante. Ora ci aspettano altre partite altrettanto importanti per portare la salvezza a casa, perché i ragazzi se lo meritano. Menomale che oggi non abbiamo preso gol, ma abbiamo messo tanto spirito dentro: siamo contenti, ma pensiamo già alla prossima perché non abbiamo ancora fatto niente. Era meglio segnare il rigore, saremmo andati sul 2-0, ma già nel secondo abbiamo pensato di chiuderla. Altrimenti si sarebbe messa difficile, anche con il caldo. Alla fine abbiamo vinto meritatamente”.
LEGGI ANCHE:
- Zaniolo al Napoli potrebbe non essere solo una suggestione. La situazione – ESCLUSIVA EC
- Agente Tonali: “L’Inter ha colmato il gap con la Juventus”
- Mercato Napoli Milik, ancora distanza con le offerte di Juve e Atletico
- Fassi Lozano Napoli: “Gattuso non lo conosceva, ora inizia a dargli fiducia. Sul suo futuro…” – ESCLUSIVA EC