GORAN PANDEV MACEDONIA Si avvicina l’addio dell’attaccante macedone con la sua nazionale. Poche ora fa la punta del Genoa ha fatto la scelta e domani sarà la sua ultima gara con la Macedonia.
GORAN PANDEV MACEDONIA dopo aver trascinato per la prima volta nella sua storia la nazionale macedone ad un campionato Europeo, e anche dopo esser entrato nel tabellino dei marcatori come primo giocatore a segnare in una competizione europea, Pandev ha deciso.
GORAN PANDEV MACEDONIA “Sì, questa è la mia ultima partita con la maglia della Macedonia”. Queste le parole di un commosso Pandev in conferenza stampa alla vigilia del match contro gli orange.
“Questa è la fine della mia carriera in nazionale. Sono felice di salutare tutti e di ritirarmi in questo modo. Posso dire che non avrei potuto desiderare un addio migliore. Non so se lo sarà anche in Serie A, il mio contratto è in scadenza ma giocare su due fronti, sia in Italia che con la Macedonia, è un peso troppo grande ed è per questo che la partita con l’Olanda sarà l’ultima”.
L’attaccante tiene ancora aperta una piccola speranza per prolungare ancora di un anno in contratto con il Grifone, in scadenza al 30 Giugno. Anche se in più di una circostanza ha fatto capire che questo sarebbe stato il suo ultimo anno da calciatore.
OLTRE A “GORAN PANDEV MACEDONIA…”, LEGGI ANCHE:
Mercato Rodriguez: Ancelotti vorrebbe il suo pupillo a Madrid
Mercato Napoli Gudmundsson, concorrenza del Torino per l’esterno
Marlon Shakhtar Donetsk, l’esterno lascia il Sassuolo e raggiunge De Zerbi
Lazio Marusic Luiz Felipe, parti al lavoro per i rispettivi rinnovi
Italia, Mancini: “Galles? Vogliamo chiudere in testa, ci sarà qualche cambio”
Mourinho sulla Roma: “Mi chiamò appena fui esonerato dal Tottenham”
Italia, Belotti: “Tutti hanno voglia di giocare, con il Galles senza calcoli. Barella impressiona”
Caso Lille Osimhen, il Napoli è estraneo alla vicenda oggetto di indagine