GENOA FUTURO BALLARDINI In casa rossoblù tiene ancora banco il futuro di Ballardini. Il mister ha compiuto l’ennesimo miracolo sotto la Lanterna portando la squadra ad una salvezza che sembrava quasi impossibile dopo il suo arrivo a fine Dicembre con la squadra ridotta a 7 punti

GENOA FUTURO BALLARDINI A salvezza ottenuta scatterebbe il rinnovo automatico del tecnico, ma ad oggi nulla è ancora ufficiale. La panchina del Genoa è sempre stata oggetto di clamorosi ribaltoni nelle ultime stagioni, anche se nelle ultime ore sembrerebbe molto vicino vedere Ballardini anche la prossima stagione al Ferraris

GENOA FUTURO BALLARDINI Ospite oggi ad Alassio, per apporre la firma sulla piastrella del celebre muretto, il mister ha rilasciato a Genova24.it alcune dichiarazioni sul suo futuro:

“Resto al Genoa? Dovete chiederlo al presidente ma io credo di sì. Il mio contratto contiene il rinnovo automatico in caso di salvezza ma, come ho già detto, la prima e l’ultima parola spetta a Preziosi”

GENOA FUTURO BALLARDINI Il tecnico ha voluto poi parlare del campionato appena concluso esaltando il gruppo e non solo:

“I ragazzi hanno compiuto un’impresa straordinaria. Si sono legati molto tra di loro e lo staff tecnico: questo è il segreto della salvezza del Genoa. Il resto lo fa il lavoro quotidiano. Ho vissuto emozioni fortissime in un campionato strano, c’è tanta emozione e felicità”

 

LEGGI ANCHE

Articolo precedenteGaltier Nizza, dialoghi avviati. Ma il Napoli resta sullo sfondo – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoMercato Roma: giallorossi forti su Belotti. 15 milioni sul piatto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui