GENOA FRANCESCO MARROCCU Periodo d’oro per il giovane attaccante rossoblù ma di proprietà del Sassuolo; doppietta decisiva contro il Parma, gol qualche ora fa con la maglia dell’Under 21 contro la Repubblica Ceca.

La punta, nonostante tante richieste a gennaio, è rimasta al Genoa, probabilmente per non rinforzare dirette concorrenti come Parma su tutte. Proprio sull’attaccante nel corso della trasmissione We Are Genoa in onda su Telenord, si è espresso il dg del Genoa Francesco Marroccu:

“A gennaio abbiamo dimostrato serietà sul mercato, per lui siamo spendibili anche nel calciomercato estivo. I suoi due gol contro l’avversario che più l’ha voluto nella sessione invernale, ha chiuso un cerchio. Se ci sarà la possibilità proveremo a trattenerlo”.

Il dirigente ha poi anche parlato del futuro Ballardini che sta compiendo un vero miracolo sportivo avendo preso la squadra a fine Dicembre con più di un piede in serie B:

“La prosecuzione del rapporto è un argomento nemmeno da trattare. Useremo la logica, con chi ci ha aiutato a risalire dal penultimo posto”.

GENOA FRANCESCO MARROCCU – Infine sul momento attuale della squadra di è così espresso:

“Siamo sulla strada giusta, una strada ancora lunga da percorrere. Non dobbiamo sottovalutare gli imprevisti, che sono sempre dietro l’angolo, e nemmeno le squadre che oggi sono dietro di noi in classifica”.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteItalia under 21: Le parole di Nicolato dopo il pari con la Rep. Ceca
Articolo successivoMondiale Nazionale Mancini: “Partita importante. Serve concentrazione”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui