MARROCCU GENOA E’ finita la seconda avventura di Francesco Marroccu al Genoa. Il ds lascia la società dopo due salvezza ottenute con merito grazie anche al suo intervento sul mercato nel gennaio 2020 e 2021.

MARROCCU GENOA La notizia, come riportata da Buoncalcioatutti.it, era già nell’aria da alcuni giorni, anche se ad oggi non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale da parte del club. Nei giorni scorsi la comunicazione sarebbe stata data direttamente dal direttore generale Ricciardella alla presenza di allenatori e staff del settore giovanile rossoblu.

MARROCCU GENOA Il ds avrebbe scelto di lasciare la società per motivi personali, anche se rumors di mercato vedono il direttore nuovamente vicino al Brescia.

Nei giorni scorsi in occasione dell’amichevole del Genoa contro l’Alessandria, presso la tribuna dello stadio Moccagatta, erano presenti il ds della primavera Carlo Taldo, l’ad Zarbano e Mesto.

Taldo avrà il ruolo di tutor (non ancora in possesso di licenza per esercitare la professione) e sarà affiancato da Mesto già inserito nel ruolo di direttore area tecnica del Genoa.

 

OLTRE A “GENOA MARROCCU LASCIA IL GRIFONE…”, LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteInter, agente Lautaro: “Il rinnovo? Ci stiamo ancora lavorando, ma…”
Articolo successivoLazio Kostic: “L’Eintracht viene prima di tutto. Alcune persone mi devono delle scuse”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui