GENOA FONDO AMERICANO ACCORDO – In giornata si era sparsa la notizia, anche attraverso il Sole 24 Ore, di un possibile interesse per il Grifone da parte di York Capital, lo stesso fondo interessato alla Sampdoria.

Stesso fondo americano che in serata ha confermato la fine della trattativa per l’acquisto della Sampdoria, almeno per il momento. Ma non sono esclusi colpi di scena sulla sponda blucerchiata.

Lo stesso fondo americano, tramite una nota stampa, ha smentito l’interesse per altre società di calcio, come riportato da Telenord: “CalcioInvest LLC inoltre conferma che fino ad oggi il suo unico interesse e impegno era focalizzato esclusivamente verso la Sampdoria ed al momento nessun altro investimento è in fase di analisi”.

Il fondo, secondo le notizie di oggi, avrebbe incontrato l’ad Zarbano del Genoa. Ma il tutto è stato prontamente smentito. Verità o mossa intelligente per forzare Ferrero a vendere la Sampdoria? Il Genoa nel frattempo continua ad essere in vendita.

GENOA FONDO AMERICANO ACCORDO – Un’operazione che sarebbe stata diversa rispetto a quella per la Sampdoria. Dinan avrebbe investito direttamente nei blucerchiati, ma questa volta l’interesse per il Grifone  sarebbe arrivato dal fondo americano.

NOTIZIE CALCIO GENOA:

  1. Allenatore Genoa Andreazzoli, biennale in vista
  2. Genoa, futuro in rossoblù per Buffon?
  3. Genoa, Preziosi: “Torna Capozzucca, Prandelli in uscita”

 

 

Articolo precedenteItalia – Bosnia, qualificazioni Euro 2020: cronaca e commento di Mancini
Articolo successivoSampdoria, Garrone attacca Preziosi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui