Mateo Retegui è pronto a sbarcare definitivamente in Italia, dove indosserà la maglia del Genoa. L’attaccante italo-argentino si trasferirà al Grifone per circa 17 milioni di euro. Il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ESPN.

GENOA, FATTA PER RETEGUI: “VADO IN UN GRANDE CLUB, SCELTA MIGLIORE”

Queste le sue parole: “Sono molto contento e felice per quello che mi sta accadendo. È un sogno che avevo da bambino giocare in Europa e si sta realizzando. Perché l’Italia e il Genoa? Abbiamo preso la decisione in famiglia e abbiamo pensato fosse la migliore. Vado in un grande club. Sono felice e pronto a imparare.Voglio stare più vicino al calcio italiano, più vicino, e fare il possibile per crescere e imparare ed essere pronto se mi chiamano.”

Su Milito: Ha influito un po’ nella decisione, la famiglia ha preso contatti con Diego. Lo abbiamo anche conosciuto. Mi ha parlato molto bene di club e città.”

Sulla Serie A: Vado molto tranquillo, con voglia di giocare e vincere. Speriamo sia il campionato ideale. I miei obiettivi? Sono tranquillo, già che stia viaggiando per l’Europa e per il calcio italiano è già importantissimo. Tengo i piedi per terra, guardo giorno per giorno. L’importante è crescere e imparare dal calcio italiano che è molto difficile e dinamico. Sono felice di questa opportunità”.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteUFFICIALE: Niente Italia per Zaha: l’ivoriano va al Galatasaray
Articolo successivoMilan, Gabbia saluta: tutto fatto per il prestito al Villarreal

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui