GENOA ESONERO MARAN – Pronto all’ennesimo ribaltone. Preziosi non è nuovo a cambiare gli allenatori in corso d’anno. La sconfitta contro il Parma per due a uno ha complicato la posizione di Maran che sarebbe vicino all’esonero.

Sarebbe pronto Nicola reduce dalla miracolosa salvezza della scorsa stagione. Fonti genovesi parlano già un possibile esonero nelle prossime ore, anche se Preziosi starebbe puntando anche su Semplici, più volte inseguito nel passato.

GENOA ESONERO MARAN – Dopo l’esonero di Faggiano nei giorni scorsi, adesso si profila anche quello di Maran. Preziosi non riesce più a trovare la tranquillità per il suo Genoa, dopo l’addio di Gasperini nel 2016 nessun allenatore ha mai fatto una stagione intera. Almeno dieci allenatori cambiati, cinque direttori sportivi che hanno varcato l’ingresso della sede rossoblù.

GENOA ESONERO MARAN – La piazza rossoblù ha bisogno di fatti, troppe le parole e le mancate promesse. Cinque punti dopo nove partite, ancora peggio dello scorso anno. La salvezza anche per questa stagione si farà dura per il Genoa ancora costretto a fare miracoli e a rincorrere.

Come è possibile fare calcio così nella società che ha portato il calcio in Italia? Come è possibile un tracollo del genere dopo ottime annate dal ritorno in A nel 2007? Tante sono le domande che si pongono i tifosi rossoblù senza mai ottenere risposte concrete.Ciò che arriva sono sono esoneri e tanta amarezza.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteGenoa Parma Liverani: “Vittoria meritata”
Articolo successivoSerie A sintesi nona giornata: Fuga Milan. Il Napoli onora Maradona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui