Il Grifone si prepara alla sfida di sabato sera al Ferraris contro il Napoli. Fischio d’inizio ore 20.30. In casa Genoa tiene ancora banco l’esclusione dal primo minuto di Piatek contro l’Inter. Il polacco è entrato poi nella ripresa, ma molte le critiche arrivate a Juric. Donatelli, ai microfoni di Radio Marte, ha parlato della punta del Genoa:

“Piatek sta bene, non sta segnando, ma è anche normale perché mantenere quel passo era quasi impensabile. a dimostrato che sa fare gol, ha confidenza con la porta e speriamo che torni a segnare proprio contro il Napoli”

Il direttore sportivo del Genoa ha fatto poi il punto in casa Grifone:

“Non ci sono polemiche in casa Genoa, vogliamo continuare il nostro percorso con serenità. Non ci sono acque agitate a Genova e neppure ultimatum. Veniamo da partite difficili e ci può stare anche perdere con l’Inter che è una delle squadre più in forma della serie A. Oltretutto, la classifica del Genoa non ci fa credere che possa cambiare qualcosa”

Infine un commento sulla sfida contro il Napoli:

“Il Genoa si sta concentrando sulla partita contro il Napoli e la concentrazione dovrà essere ai massimi livelli perché tra campionato e Champions, gli azzurri giocano sempre al top. È una partita estremamente difficile per noi”

 

Articolo precedenteChampions League, Cska Moska – Roma 1-2, Di Francesco: “Potevamo fare meglio ma il risultato è importante”
Articolo successivoGenoa, Perinetti: “Juric ha bisogno di tempo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui