GENOA DOMENICO CRISCITO Raggiunto dai microfoni dai colleghi di Tmw a margine di un torneo di paddle a Forte dei Marmi, il difensore del Grifone ha parlato del momento magico della nazionale italia, maglia indossata anche dall’attuale capitano del Genoa in più di una circostanza

GENOA DOMENICO CRISCITO Martedì sera semifinale contro la Spagna. Un’occasione d’oro da sfruttare per arrivare fino in finale e giocarsi l’Europeo, obiettivo impensabile fino a qualche settimana fa. Sui spagnoli ecco il pensiero del difensore del Genoa:

“La Spagna resta sempre una grande squadra però in questo momento l’Italia mentalmente è pronta ad affrontare queste sfide Poi l’eventuale finale è sempre una partita particolare soprattutto se si dovesse incontrare l’Inghilterra che a Wembley giocherebbe in casa”

GENOA DOMENICO CRISCITO Non si nasconde il difensore sulle possibilità da parte dell’Italia di vincere l’Europeo:

“Assolutamente lo può vincere. L’Italia sta facendo un cammino straordinario, merito di Mancini che ha creato un gruppo unito e poi sul campo si vedono anche le qualità dei giocatori. La nazionale è favorita, perchè l’Italia arriva in un momento bello fisicamente, di risultati e mentalmente e questo credo sia molto importante per affrontare queste partite”

GENOA DOMENICO CRISCITO L’esterno si appresta a vestire la quarta stagione in maglia rossoblù dopo il suo ritorno nell’estate del 2018:

“Finché il fisico regge ho voglia di giocare. Mi diverto ancora, ho due anni di contratto e spero di giocare il più a lungo possibile. Iniziamo un’altra stagione, ci siamo allenati tanto quest’estate proprio per arrivare pronti”.

LEGGI ANCHE

Articolo precedenteMercato Roma: Emerson e Alonso in pole per la corsia di sinistra
Articolo successivoMercato Napoli Svanberg, per il centrocampista duello con il Leicester

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui