GENOA CRISCITO TORONTO Sky Sport da per fatto il passaggio di Criscito al Toronto già a Marzo. Rumors di mercato nelle settimane scorse davano il possibile passaggio del giocatore del Genoa al club canadese per la prossima stagione, la cessione però potrebbe anticiparsi.

GENOA CRISCITO TORONTO Il capitano del Genoa fermo per infortunio da più di un mese avrà come compagno Insigne la prossima stagione.
Il difensore dovrebbe firmare un contratto di due anni e si attende l’ufficialità nelle prossime ore.

GENOA CRISCITO TORONTO Continua dunque il rinnovamento della rosa nonché la riduzione drastica dell’età all’interno del club rossoblù, scelta decisa dalla nuova proprietà americana. Criscito dunque a sorpresa si appresta a lasciare il Genoa dopo quattro stagioni dal suo ritorno dopo gli anni passati in Russia allo Zenit San Pietroburgo.

GENOA CRISCITO TORONTO La stagione di Criscito, nonostante vari infortuni e il brutto campionato della squadra dovuto principalmente alla pessima campagna acquisti ed investimenti sbagliati di Preziosi, è stata positiva con cinque reti segnate e prestazioni più che buone.

 

LEGGI ANCHE 

Articolo precedenteAgente Lautaro: “I gol torneranno, per lui l’importante è che l’Inter vinca”
Articolo successivoPSG Roche su Ramos: “È stato una scommessa persa”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui