Dopo 10 anni, Mimmo Criscito saluta il Genoa. L’ormai ex Capitano rossoblu si è lasciato andare in un lungo post sul suo profilo Instagram, spiegando i motivi della separazione dal Grifone e ringraziando i tifosi. Il futuro di Criscito sarà in MLS, dove raggiungerà Lorenzo Insigne a Toronto.

GENOA, CRISCITO SALUTA: “CI DIVIDIAMO NON PER SCELTA MIA, SEMPRE NEL CUORE”

Di seguito le sue parole:

“Caro Genoa, non avrei immaginato nè voluto essere qui ora a scriverti per un ultimo saluto ma nella vita, ma come ben sappiamo non sempre le cose vanno come si spera o si vuole… le nostre strade devono dividersi ancora una volta, purtroppo non per mia scelta… spero solo sia per il bene di questa squadra, di questi colori e di questo nuovo progetto… ti seguirò e sosterrò ovunque sarò perché non c’è niente da fare, i tuoi colori sono indelebili nel mio cuore. Ho gioito , lottato, sofferto per te e ho dato sempre il massimo, mi dispiace non aver raggiunto l’obiettivo ma ti auguro di volare in alto nei mesi e negli anni a venire.
Il mio è un arrivederci… sicuramente non tornerò come giocatore ma spero di tornare e di contribuire al tuo successo.
Volevo ringraziare tutte le persone che mi sono state accanto in questi dieci anni rossoblu, a partire dai compagni di squadra fino ad arrivare alle persone che lavorano in sede.. ma un grazie speciale va alla NORD perché grazie a voi sono diventato genoano.
Per sempre nel mio cuore”.

 

OLTRE A “GENOA CRISCITO” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNapoli, Cannavaro: “Spero in uno sforzo per Koulibaly. Il Mondiale, Insigne…”
Articolo successivoInter, Marotta sul mercato: “Serve rosa lunga e numerosa, ma sostenibile…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui