CRISCITO CORONAVIRUS – Arrivano anche dal capitano del Grifone pensieri di conforto verso l’emergenza Corona Virus. In modo particolare Criscito si concentra suoi parenti della sua terra, Napoli.
CRISCITO CORONAVIRUS – Ecco le parole del capitano al programma Dazn Homework.
“Sì, ho alcuni parenti a Napoli e ci teniamo in contatto. Speriamo di poterci abbracciare il più presto possibile. Crediamo nelle nostre autorità e facciamo quello che ci chiedono: solo così possiamo uscire al meglio da questa situazione”.
Anche oggi molti sono stati i decessi e i casi riscontrati, sopratutto in Lombardia, la regione italiana ad oggi più colpita da questa emergenza. Ma anche molti sono i guariti.
L’unica medicina ad oggi per superare questa fase critica, con il picco atteso nei prossimi giorni, è quello di restare a casa. Multe salatissime per chi viola il decreto con il rischio di finire in carcere. Soltanto così in Italia e non solo si potrà uscire da questo incubo.
Tra i club di calcio la Sampdoria è la squadra che conta il numero più alto di contagiati, ma fortunatamente nessun grave caso è riscontrato.
LEGGI ANCHE:
- Battibecco Agnelli Lotito. Il patron bianconero: “Pensi più alla classifica che alla salute dei tuoi giocatori”
- Mercato Inter Lautaro Barcellona: continua il pressing del club spagnolo
- Coronavirus Calcio aggiornamenti continui: ecco cosa accade
- Mercato Tottenham Kondogbia, Mourinho vuole il mediano del Valencia
- Tommasi ripresa Serie A: “Mi auguro si possa tornare in campo a maggio”
- Mercato Lazio Lovren, biancocelesti sul difensore del Liverpool
- FIGC Gravina Coronavirus: “Possibilità di spalmare il campionato in due stagioni”
- Napoli Demme: “Essere qui è un sogno. Gattuso e Pirlo i miei modelli”
- Milan Begovic Coronavirus: “Mai visto nulla di simile. Dobbiamo finire la stagione”
- Mercato Juventus Icardi, bianconeri forti sull’attaccante del PSG
- Coronavirus Mihajlovic: “In Italia sempre decisioni a metà, giusto lo stop al campionato”