A margine della presentazione della Junior TIM Cup, svoltasi al Ferraris, Mimmo Criscito ha parlato del derby di Genova che si giocherà domenica. Si attende una reazione del Grifone dopo le ultime opache prestazioni, Napoli a parte:

“Abbiamo avuto tanto tempo per preparare questa gara vista la pausa per le nazionali: è una gara importante per noi e per i tifosi. Noi cerchiamo sempre di dare il massimo e dovremo regalare una gioia ai Genoani perché il Genoa non vince da tanti anni il derby. Per questo dovremo dare tutto quello abbiamo proprio per i nostri tifosi, giocare il derby da capitano sarà davvero speciale ed emozionante”

Non poteva mancare un commento sul ponte Morandi. Sarà il primo derby giocato senza il ponte e con il pensiero sulle 43 vittime:

“Nessuno dimentica cosa sia successo a tutti i genovesi, Genoani e Sampdoriani. Ricorderanno per sempre la tragedia accaduta ormai tre mesi fa. Anche io sono passato su quel ponte due minuti prima che crollasse. Tutti allo stadio si ricorderanno del 14 agosto. Ma in campo sono sicuro che ci sarà una bella atmosfera e si vedrà una bellissima partita”

 

Articolo precedenteReal Madrid, Xabi Alonso: ” Ora che Ronaldo non c’è, Benzema segna di più “
Articolo successivoGenoa, tutta la rosa a disposizione di Juric

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui