GENOA COMUNICATO ACG – Importante decisione tra i tifosi rossoblù. In occasione della gara contro l’Atalanta di domenica, ore 12.30 al Ferraris, torneranno gli striscioni all’interno dello stadio. Contro la viola nessun striscione era presente.
GENOA COMUNICATO ACG – Durante l’assemblea, svolta ieri, è stata presa la decisione di ritornare ad esporre striscioni allo stadio, un segnale di distensione visto l’ottimo inizio di campionato della squadra e l’avvicinamento con i tifosi.
Il Presidente Picasso per motivi personali si è dimesso e ha scelto di anticipare le elezioni a Gennaio anzichè a Maggio 2020, data di fine mandato.
GENOA COMUNICATO ACG – Ecco il comunicato dell’Acg:
“L’Associazione clubs Genoani comunica che domenica in occasione di Genoa – Atalanta nei settori Distinti e Sud dello stadio saranno nuovamente esposti gli striscioni dei Genoa club. Pur rimanendo convinti che la presidenza abbia delle colpe imperdonabili sulla gestione della società e che la vendita sia l’unica soluzione per garantire un futuro al vecchio Grifone, vogliamo dare un segnale di distensione alla squadra e al mister, che in questo inizio di campionato hanno dimostrato di rispettare il pubblico genoano con il loro impegno sul campo. Vogliamo 11 Grifoni !!Forza Genoa !!!”
LEGGI ANCHE
- Juventus, Tottenham e Psg rimandano a gennaio l’affare Dybala
- Manchester City, Guardiola vuole Skriniar e Florentino Luis
- Barcellona, pronto il rinnovo a vita per Leo Messi
- Napoli De Laurentiis Icardi: “Ha rifiutato un’offerta clamorosa”
- Juventus – De Gea, la conferma arriva dall’Inghilterra. Ennesimo colpo a zero?
- Napoli, da Insigne a Mertens è tempo di rinnovi
- Torino, Graziani: “Nkoulou? Dovrebbero intervenire FIFA e UEFA”
- Juventus, Cuadrado: “Se resto in bianconero? Credo di si”
- Roma, Totti: “Ho sempre puntato su Lorenzo Pellegrini”
- Inter, Bastoni: “Noi anti Juve? Bisogna dimostrarlo”