GENOA BOLOGNA – Riparte da un punto la formazione di Mihajlovic al Ferraris. Finisce 0 a 0 con un Genoa meno pimpante del solito https://www.europacalcio.it/conferenza-andreazzoli-genoa-bologna-poca-tranquillita-in-campo-215660/

GENOA BOLOGNA – Al termine della gara, come riportato da Buoncalcioatutti.it, De Leo (vice di Sinisa) ha analizzato il match:

Potevamo fare la scelta di calciare il rigore in maniera più sicura, ma siamo partiti proprio dall’errore nel dopo gara. Siamo una squadra unita: faremo ammenda per crescere e migliorare. Dall’altra parte ci sono stati un approccio e qualità differenti, migliori: il nostro piano gara prevedeva di essere aggressivi e impedire la loro uscita. Siamo stati lucidi e quando abbiamo recuperato palla siamo stati bravi a rilanciare l’offensiva con qualità”

GENOA BOLOGNA Un rigore sbagliato nella ripresa, quasi al termine della gara che poteva pesare molto sulla classifica. De Leo ha fatto capire dove il Bologna deve migliorare:

“Dove noi pecchiamo, dobbiamo migliorare: dal rigore alla mancanza di cinismo. Dobbiamo responsabilizzarci. Se riusciamo a produrre tanto, in un modo o nell’altro raccoglieremo nella stagione quanto stiamo lasciando per strada”

Il tecnico del Bologna ha poi fatto il punto sulla schema di gioco e ancora sulla gara:

“In teoria, abbiamo come sistema di gioco statico un 4-3-3 che ha una sua dinamica e flessibilità nelle due fasi di gioco. L’intenzione nostra era di restare su un 4-3-3 che si incastrasse su un 4-2-3-1. Medel sul loro trequartista, terzini forti sui loro esterni, i nostri interni sui loro attaccanti”

 

Articolo precedenteConferenza Andreazzoli Genoa Bologna: “Poca tranquillità in campo”
Articolo successivoGenoa Romero: “Eravamo stanchi ma dobbiamo migliorare”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui