Tonfo Genoa contro il Sassuolo. Nonostante sia andato in vantaggio per primo il Grifone esce sconfitto 5 a 3 dal Mapaei Stadium. I gol di Piatek (doppietta) e Pandev hanno reso meno amara la sconfitta nel finale. Ecco le dichiarazioni di Ballardini a fine gara come riportato da PianetaGenoa1893. Net:

 “I primi gol del Sassuolo sono sono nati da palloni persi nella nostra area di rigore: se non siamo seri come squadra, in dieci minuti prendiamo tre, quattro gol. Meritiamo questi schiaffi così forti, non esiste essere così superficiali a livello di squadra”

Disattenzioni in difesa, almeno due evidenti errori di Marchetti hanno fatto precipitare la partita. Ballardini su questo punto si è cosi espresso:

“Il punto focale è l’atteggiamento sbagliato, non due o tre uomini a centrocampo oppure la squadra più o meno sbilanciata. Era successo anche con l’Empoli ma non abbiamo mollato un attimo invece . La vittoria al debutto e il vantaggio nella prima mezz’ora a Reggio ci ha fatto male perché ci ha rilassato”

Infine una battuta su Preziosi che era presente al match:

Preziosi? Non l’ho incontrato ma credo sia il momento di stare zitti. Ho la fortuna di lavorare con ragazzi intelligenti: i cinque gol spero diventino d’aiuto per le prossime partite” 

Articolo precedenteSampdoria – Napoli, Giampaolo: “Giocata gran partita”
Articolo successivoSassuolo, De Zerbi: “Siamo forti”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui