GENOA ALESSANDRO ZARBANO Nonostante il periodo negativo con quattro sconfitte consecutive la dirigenza del Grifone conferma Maran. A riportare nero su bianco è stato l’amministratore delegato rossoblù a Sky Sport prima del match contro la viola.

GENOA ALESSANDRO ZARBANO Ecco le parole del braccio destro di Preziosi:

L’ho visto sicuramente combattivo, penso che senta la fiducia della società perché la società ha fiducia in Maran. Lui ha bisogno della vicinanza della società, gliela stiamo dando. Crediamo in Maran”.

GENOA ALESSANDRO ZARBANO Il dirigente ha approfondito il momento della squadra in evidente difficoltà:

“I giocatori non sono contenti, sono i primi a non esserlo in questo momento ma sono i primi ad essere consci delle proprie responsabilità e di dover essere loro in primis a dover mettere qualcosa in più per uscire da questo momento. Sicuramente anche un punto darebbe morale, di più ancora meglio. Sono d’accordo sul fatto che dobbiamo ripigliare fiducia, essere positivi per uscire da questo momento tutti insieme: la società ha fiducia nei giocatori e nel mister”. 

GENOA ALESSANDRO ZARBANO Infine sul cambio di rotta chiesto dalla dirigenza:

Per noi è stato indubbiamente un periodo difficile, adesso speriamo di invertire la rotta e ripartire. Veniamo da un periodo povero di risultati. Il Covid-19 è stato un momento negativo ma adesso è superato. Abbiamo dimenticato la parentesi Covid e dobbiamo pensare all’oggi, al futuro”.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedentePogba parla Raiola: “con il Manchester United è finita”
Articolo successivoInter Lukaku: “Sono tra i primi cinque attaccanti del mondo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui