GENOA AGENTE RADU – Con il ritorno di Mattia Perin – che già ieri sera ha giocato titolare -, è divenuta delicata la situazione di Ionut Radu, giovane portiere romeno che da due stagioni difendeva la porta del Genoa.

A parlare è stato Oscar Damiani, agente dell’estremo difensore, intervenuto a “Radio Rai“: “Nicola è stato chiaro: ha detto che non ci sarà dualismo e Perin parte titolare. Radu è stato il miglior giocatore del Genoa, non può certo rimanere a fare il secondo, con tutto il rispetto per Perin. Valuteremo in tre, con Inter e Genoa. Radu ha il diritto di potersi giocare la possibilità di essere il numero uno. Vedremo se ci saranno altre alternative, magari il ritorno all’Inter. È un problema, bisogna trovare una soluzione“.

GENOA AGENTE RADU – Il portiere della Romania Under 21 è cresciuto nella Primavera dell’Inter, con cui a marzo 2016 aveva vinto la Coppa Italia di categoria. E prima di approdare a Genova la scorsa estate – dove era riuscito a conquistare il posto da titolare a scapito di Federico Marchetti – aveva militato anche tra le fila dell’Avellino in Serie B.

Non sarà ora facile trovare la giusta soluzione. Una cosa è certa: un portiere così talentuoso non può stare in panchina.

Articolo precedenteMercato Napoli Tonali, azzurri sul mediano e Cistana
Articolo successivoAtalanta Milan scambio in vista

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui