Genoa agente Radu – Il ritorno al Genoa di Mattia Perin ha causato il comprensibile malumore di Ionut Radu. Davide Nicola è stato chiaro sin da subito, avvisando il portiere che sarebbe andato in panchina come vice. Una decisione, quella dell’allenatore rossoblu, che non è piaciuta a Radu e al suo agente Damiani. E proprio quest’ultimo, oggi, ha parlato ai microfoni di Radio Marte circa il futuro del suo assistito. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Oggi sono a Nizza e la società lo vorrebbe in prestito. Non per sei mesi, ma almeno per un anno e mezzo. Radu merita una società che lo stimi e qui la troverebbe”.

Genoa agente Radu – Nelle ultime settimane, lo stesso agente aveva lasciato trapelare la possibilità di un ritorno all’Inter. Società di appartenenza del giocatore, che avrebbe potuto fare il vice Handanovic. Tuttavia, il suo ritorno in nerazzurro non si è mai concretizzato. Sempre all’emittente radiofonica, l’agente del calciatore, inoltre, ha voluto mandare un segnale al Genoa:

“Radu ha sempre fatto il suo dovere  è stato il migliore del Genoa, ma la società ha fatto le sue scelte: ecco perché lo porteremo via. Se deve fare il secondo, lo farà altrove e non in rossoblù”.

Articolo precedenteVerso il ritorno a Napoli, Sarri: “Potrei anche pensare di smettere dopo la Juve”
Articolo successivoFiorentina Genoa Nicola:”C’è stata rabbia e voglia, Schone non si discute”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui