Piatek ed il gol, un binomio vincente fino ad inizio Ottobre, poi il buio. L’astinenza al gol per il bomber polacco è arrivata dopo l’esonero di Ballardini post Genoa Parma. Per la punta polacca sono arrivate poi prestazioni appena sufficienti e senza gol, condite da una panchina nel corso del primo tempo contro l’Inter.
Szymon Pacanowski, agente dell’attaccante, ai microfoni di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione sul suo assistito:

“Sta giocando comunque bene, non c’è nessun attaccante che segna in tutte le gare. Sta lavorando per la squadra, la sfida contro la Samp è importante anche per noi, abbiamo anche Bereszynszki”.

Nonostante l’astinenza dal gol per Piatek le voci di mercato sono sempre attive. Barcellona e Napoli sono i club che ad oggi hanno mostrato un interesse maggiore, ma Pacanowski non si scompone:

“Non c’è nulla, ha avuto uno straordinario impatto per la Serie A, è stato incredibile per i primi mesi. È calmo e pure noi vogliamo esserlo, quindi non abbiamo bisogno di prendere decisioni ora. È concentrato sul Genoa e sulla Nazionale

Articolo precedenteMilan, Bonaventura si opera negli USA: stagione finita
Articolo successivoEsclusiva EC – Coppola: “Il Napoli ha grandi portieri, Meret può crescere con calma. Se fossi stato in Perin non avrei accettato la Juve. Champions? Dico che…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui