FUTURO GATTUSO – Gennaro Gattuso è stato intercettato da Sky Sport mentre si trovava a Capri per la festa di compleanno di Carlo Ancelotti. Queste le sue parole, partendo dal festeggiato:

E’ stato un maestro, mi ha dato tanto. 60 anni, spero di arrivarci… e magari la stessa festa a sorpresa!“.

Capitolo Milan:E’ un qualcosa che rimarrà sempre dentro di me, mi ha dato una grande possibilità sia da giocatore che da allenatore. E’ stata una scelta sofferta ma per me è stato giusto fare così. Il Milan è in buone mani, dirigenti in gamba ed una società composta da grandi uomini. I tifosi non si devono preoccupare. Il Milan ha bisogno di entusiasmo, non bisogna perderlo e i tifosi sono fondamentali“.

Il bilancio della stagione:68 punti non sono pochi, potevamo far meglio in alcune partite ma ci sono più cose positive che negative. E’ un gruppo che bisogna ringraziare, ha tanti margini di miglioramenti. Quando c’è di mezzo il cuore, i sentimenti, non voglio che si cavalchi la storia dei soldi. Il Milan mi ha dato tanto, io ho dato molto meno di quello che il Milan mi ha dato e non voglio essere elogiato per un gesto che per me è normale“.

Il futuro di Gattuso:La voglia di allenare c’è, è normale. Siamo un gruppo di lavoro, le decisioni vanno condivise con le persone a stretto contatto con me. Bisogna analizzare cosa fare e cosa proporre, in questo momento la nostra idea è proseguire e continuare a fare quello fatto da tanti anni. Bisogna che ci sia un club che ci scelga, dopo vedremo“.

LEGGI ANCHE:

  1. Milan, Gattuso sul suo addio: “Rinuncio a due anni di contratto”
  2. Eranio: “Addio Gattuso? Sono sorpreso. Milan, Maldini deve restare”
Articolo precedenteMarino: “Sarri Juve? Credo ad uno straniero per la panchina bianconera”
Articolo successivoEranio: “Addio Gattuso? Sono sorpreso. Milan, Maldini deve restare”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui