[df-subtitle]Udinese – Milan: alla vigilia del match di domani sera, ha parlato nelle consueta conferenza stampa, l’allenatore dei rossoneri Gattuso[/df-subtitle]

Queste le parole di Gattuso alla vigilia di Udinese – Milan:

” È sempre difficile fare punti a Udine, dobbiamo essere molto attenti, sono una squadra fisica e non possiamo fare errori. Dobbiamo essere pronti per questa partita.”

“Non so se domani sarà il nostro test più importante, ma so che saremo messi alla prova. A livello mentale alcuni dei miei ragazzi devono ancora migliorare. Voglio vedere più energia in campo. “

“Montolivo si sta allenando con la squadra, è sempre presente e il suo tempo arriverà. Io prendo le decisioni e quando penso che lui sarà pronto giocherà. Può piacere o meno, ma decido io quando i miei ragazzi sono pronti per giocare.”

“La squadra vuole migliorare, le due partite contro Samp e Genoa  sono stati test importanti anche dal punto di vista mentale. Abbiamo avuto paura dopo il primo gol, ma siamo stati in grado di recuperare bene.”

” Calhanoglu sta facendo del suo meglio per essere in forma. Lo avete visto tutti lottare nell’ultima partita. Ieri Franck ha cercato di allenarsi, ma il suo piede fa male. Penso che entro 3/4 giorni migliorerà. Bonaventura invece sta facendo del suo meglio e si sta allenando duramente per migliorare.”

“Penseremo all’Europa League dopo la partita contro l’Udinese. Ora la priorità è alla partita di domani.”

 

Articolo precedenteInter – Genoa 5-0, Gagliardini e Politano, chiudono Joao Mario e Nainggolan
Articolo successivoNapoli, Milik: “Possiamo fare ancora meglio, col PSG per vincere”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui