Brutto ma vincente. E’ questo il riassunto della prestazione odierna del Milan contro il Sassuolo. L’importante erano e 3 punti e Gattuso lo sa. Ecco le parole del tecnico rossonero ai microfoni di Sky nel post partita.

Sulla gara: “Oggi mi tengo il risultato positivo ma dobbiamo fare meglio a livello tecnico. Bene difensivamente, ma male qualitativamente. Voglio capire perché non riusciamo ad essere brillanti quando affrontiamo un avversario ben organizzato, ma non voglio sentir parlare di stanchezza. Ora siamo al terzo posto ma dobbiamo essere bravi, non deve essere un peso, dobbiamo viverla meglio. Nessuno deve esaltarsi. Abbiamo 12 finali”.

Su Biglia: “Lucas meglio di Bakayoko per la fase offensiva? Noi abbiamo speso tantissimo e ci sta che qualche giocatore faccia una gara al di sotto delle possibilità. Quando attacchiamo facciamo un po’ di confusione e voglio capire il perché”.

Sulla difesa: “Non è cambiato nulla, son bravi i ragazzi. Oggi il Sassuolo ci ha fatto girare ma non abbiamo sofferto tantissimo. Calabria e Musacchio in formissima? Il merito è di tutti, a partire dagli esterni. Davide è migliorato tanto, è vero, ma deve continuare così. Ma anche Conti e Abate hanno fatto bene quando hanno giocato”.

 

 

Articolo precedenteMassimo risultato col minimo sforzo: il Milan batte 1-0 il Sassuolo ed è terzo
Articolo successivoSerie A, Milan – Sassuolo 1-0, De Zerbi: “Orgoglioso di questa squadra. Locatelli diventerà un grande”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui