spot_img
HomeSerieANapoliGattuso Napoli, il rinnovo è più vicino: il punto

Gattuso Napoli, il rinnovo è più vicino: il punto

-

GATTUSO NAPOLI – Subentrato a Carlo Ancelotti a inizio dicembre, Gennaro Gattuso sta conquistando sempre di più la fiducia del Napoli e del presidente Aurelio De Laurentiis.

Dopo un inizio in salita, fatto di diverse sconfitte – tra le quali i ko casalinghi contro Parma e Fiorentina – la squadra ha mostrato evidenti miglioramenti e passi in avanti.

Non era facile la situazione che aveva trovato l’ex tecnico del Milan, per via della storia delle multe e di diverse divergenze all’interno dello spogliatoio.

La volontà del massimo dirigente azzurro sarebbe quella di proseguire con Rino in panchina. E infatti, secondo quanto riferisce “Il Corriere dello Sport“, a breve dovrebbe esserci un importante incontro le parti per il rinnovo del contratto.

Con la ripresa del torneo, il Napoli si giocherà l’accesso alla prossima Champions League. L’obiettivo è il quarto posto.

GATTUSO NAPOLI – Così si legge nel quotidiano romano.

Gli sarebbe bastato il silenzio-assenso della clausola rescissoria, scaduta il 31 maggio; invece il presidente ha preferito andare oltre e con una mail che ribadisce la forza dell’accordo e spinge a guardare avanti.

Il Gattuso-bis potrà decollare, ufficialmente, dall’8 giugno, la data in cui, volendo, il Napoli si sarebbe potuto disimpegnare con il proprio tecnico: ma il primo passo, la fiducia negli uomini che lo circonda, è propedeutico al rinnovo che, verrà affrontato sin da prossimo week-end, quando Aurelio De Laurentiis arriverà a Castel Volturno per chiacchierare con il suo allenatore e salutare la squadra“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Bremer Man. United

Man. United su Bremer, la Juve prepara le contromosse: i nomi

0
Mercato Juve: la dirigenza bianconera potrebbe sopperire all'eventuale partenza di Bremer allo United sondando diversi nomi Quello tra Gleison Bremer e la Juventus è un...