spot_img
HomeSerieANapoliGattuso e Giuntoli sotto esame. Malcontento dei giocatori contro ringhio

Gattuso e Giuntoli sotto esame. Malcontento dei giocatori contro ringhio

-

GATTUSO E GIUNTOLI SOTTO ESAME – L’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport si occupa della situazione in casa Napoli, che vede Gattuso che Giuntoli all’ultima spiaggia. La sfida di stasera con l’Atalanta è il banco di prova per l’allenatore ed il dirigente. In caso di risultato negativo il presidente De Laurentis potrebbe prendere una decisione definitiva.

GATTUSO E GIUNTOLI SOTTO ESAME

Il maggiore quotidiano sportivo sottolinea il malcontento di alcuni giocatori nei confronti di Gattuso, contro i suoi metodi e lamentandosi di essere schierati fuori ruolo. Mentre per il dirigente si parla di scelte di mercato sbagliate. La risposta del campo darà voce alle scelte del presidente. La conquista della finale di coppa Italia potrebbe riportare serenità ed entusiasmo. Viceversa il malcontento potrebbe essere cruciale per il mister.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Roma, Puig del Barcellona nuovo nome per il centrocampo

0
ROMA PUIG - Il principale obiettivo della Roma per il prossimo mercato è quello di regalare a Mourinho un centrocampista di qualità. Dopo i tentativi falliti la scorsa estate, per Xhaka prima...