Gattuso dopo Napoli Granada: “Orgogliosi di quanto abbiamo dimostrato”

GATTUSO DOPO NAPOLI GRANADA – Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso non nasconde l’amarezza dopo l’eliminazione in Europa League ai danni del Granada.

Queste le sue dichiarazioni riportate da Sky Sport.

“Abbiamo preso un gol assurdo anche oggi, in tre contro uno in area, poi non ricordo più altre azioni da parte del Granada. Bisogna essere orgogliosi di quanto abbiamo dimostrato”.

SULL’ATTEGGIAMENTO DEL GRANADA IN CAMPO – “Chi ci rappresenta si deve far rispettare un po’ di più, se una squadra si permette di fare quello che ha fatto il Granada oggi finiamo su tutti i giornali. Bisogna avere rispetto, oggi hanno perso troppo tempo, 3 minuti per ogni occasione, se lo fa una squadra italiana veniamo massacrati su tutti i giornali mondiali. Sono arrabbiato non perché ho perso, ma perché si è giocato veramente poco”.

SUL MOMENTO ATTUALE – “In questo momento bisogna recuperare giocatori ed entusiasmo. La squadra deve stare tranquilla, qui la gente deve rompere le scatole al sottoscritto. Il primo responsabile sono io. Ora pensiamo a lavorare, per noi sarà importante. Quella del Napoli è una maglia pesante, ma bisogna stare tranquilli e dare qualcosina in più tutti quanti”.

SU MERTENS E OSIMHEN – Dries l’ho visto meglio delle altre volte in cui è entrato. Gli fa meno male la caviglia, la corsa è più fluida, oggi abbiamo rischiato perché volevamo ribaltarla, ma non aveva più di 10-15′ nelle gambe. Osimhen? Non sappiamo ancora se ci sarà, non dipende da noi. Ha avuto un trauma cranico, ha perso i sensi. La responsabilità non è neanche del nostro dottore, ma del protocollo”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS