spot_img
HomeSerieANapoliGattuso dopo Atalanta Napoli: "De Laurentiis? Non ci ho parlato"

Gattuso dopo Atalanta Napoli: “De Laurentiis? Non ci ho parlato”

-

GATTUSO DOPO ATALANTA NAPOLI – Al termine del ritorno della semifinale di Coppa Italia persa contro l’Atalanta, il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Rai.

GATTUSO DOPO ATALANTA NAPOLI – Queste le sue parole.

“Potevamo fare molto meglio sui tre gol: nel primo tempo l’Atalanta è stata nettamente migliore, nel secondo siamo cresciuti e abbiamo preso il pallino del gioco. Poi il terzo gol ci ha tagliato le gambe. Potevamo anche subirne di più, un’altra squadra forse l’avrebbe fatto: abbiamo reagito anche se non è bastato. Dobbiamo guardare oltre, avanti, reagire e trovare l’entusiasmo che a tratti viene e a tratti no.

Osimhen? Dopo 94 giorni da fermo non è facile giocare subito e dal primo minuto. A tratti non mi è dispiaciuto ma può fare di più. Stiamo lavorando per permettergli di tornare in forma, oggi gli è mancato lo scatto. 

Insigne? Nel primo tempo non riuscivamo a trovarlo, con l’ingresso di Politano, che è in forma, siamo riusciti a trovare un po’ di superiorità numerica.

Juventus? Dobbiamo recuperare, fare i complimenti ai ragazzi comunque per quello che hanno fatto e limare qualcosa. Abbiamo preso due gol in maniera identica, i meccanismi vanno migliorati. E quando giochi ogni 2-3 giorni, è dura. Dobbiamo tenere alto l’entusiasmo, ma penso che con la Juventus non sia difficile trovare gli stimoli.

De Laurentiis? Non ci ho parlato, non ci siamo detti nulla”, ha chiosato Gennaro Gattuso.

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Manolas attacca il Napoli: “Messo da parte dopo la Juve. Il...

0
Intervistato da "Repubblica", l'ex difensore del Napoli Kostas Manolas ha parlato del suo addio agli azzurri. Il greco ha vissuto all'ombra del Vesuvio un'esperienza...