Gattuso allenatore Napoli: tutti i dettagli del contratto

Gattuso allenatore Napoli: tutti i dettagli del contratto

Gattuso allenatore Napoli – A breve arriverà l’annuncio: Gattuso sarà il nuovo allenatore del Napoli. Ieri sera la società partenopea ha annunciato l’esonero di Carletto Ancdelotti dopo poco più di dodici mesi sulla panchina bianco azzurra. Nonostante il sonoro quattro a zero contro il Genk. La Notizia era comunque nell’aria da diversi giorni: ormai la rottura tra Ancelotti, la squadra e la società pareva insanabile.

Intanto Gianluca Di Marzio sul proprio sito spiega i dettagli sul Gattuso nuovo allenatore del Napoli. Il tecnico calabrese, ex Milan, firmerà un contratto di un anno che lo legherà dunque al Napoli fino al 2020 e con opzione per altri dodici mesi. In caso di qualificazione in Champions il rinnovo sarà automatico.

Il contratto – spiega sempre nei dettagli Gianluca Di Marzio sul suo sito –  prevede inoltre la possibilità bilaterale di interrompere il rapporto anticipatamente, entro però una data prestabilita.

Gattuso come nuovo allenatore del Napoli  cambierà anche lo staff tecnico: con lui ci saranno 7 nuovi collaboratori. Resterà invece al suo posto di preparatore dei portieri Alessandro Nista. Già a Napoli nella gestione Sarri e naturalmente in quella sotto Ancelotti.

Gattuso dovrebbe guidare gli allenamenti sin dalla giornata di domani in vista del delicatissimo match interno contro il Parma – squadra imbattuta da due mesi in trasferta. Fondamentali saranno i tre punti per riprender eil cammino verso la qualificazione alla Champions League.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply