Gattuso a tuttotondo – L’ ex allenatore del Napoli e bandiera del Milan Gennaro Gattuso, ha commentato l’affascinante quarto di finale di Champions League che vedrà coinvolte le due squadre della sua vita. Il tecnico calabrese, ai microfoni di “Radio anch’Io Sport“, si è poi soffermato sulla grandissima stagione dei partenopei parlando, in particolare, di due giocatori azzurri, ovvero Victor Osimhen e Kvicha Kvaratskhelia e proponendo arditi paragoni.

Gattuso a tuttotondo – Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Napoli sono due anni che esprime un calcio incredibile ma in Europa le partite sono diverse. Sarà una partita aperta. normale che il Napoli abbia una mentalità vincente adesso, gioca con tranquillità ed esprime un calcio europeo. Ma se la giocheranno entrambe le squadre”.

Milan“Il Milan è una squadra che da due anni a questa parte che gioca a campo aperto. Deve stare bene fisicamente, col collettivo che sta bene. E’ una squadra che ti viene a prendere, ti gioca addosso e quando qualcuno non sta bene fisicamente si nota e non riesce ad esprimersi come negli ultimi due anni”.

Esplosione Osimhen“Me lo aspettavo, perché è stato anche pagato tanto. Aveva fatto bene al Lille e devo dire che è stato molto bravo Giuntoli a farlo arrivare a Napoli e non è stato facile. Io l’ho perso per diversi mesi per situazioni extra campo e abbiamo sofferto la sua assenza. È velocissimo ed è molto tecnico, un giocatore incredibile. Questo Napoli non è solo Osimhen. C’è Lobotka che con me non riusciva ad esprimersi al meglio”.

Kvaratskhelia“Sembra di rivedere Best. Fa delle cose incredibili, con una leggerezza incredibile. È una squadra che mi entusiasma molto, che gioca un calcio da sogno”.

Articolo precedenteMilan, contatto in settimana con Leao: parti al lavoro per il futuro
Articolo successivoBeto, l’agente: “Napoli? I top club vedono cosa sta facendo…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui