spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Gatti: "La firma un segno di riconoscenza, ancora non me ne...

Juventus, Gatti: “La firma un segno di riconoscenza, ancora non me ne rendo conto”

-

Gatti: “La firma con la Juventus mi ha cambiato la vita. Mio nonno è tifoso del Torino”

Ancora non ha mai indossato la divisa bianconera ma presto lo farà. Federico Gatti è infatti un giocatore della Juventus dallo scorso gennaio, quando fu acquistato dal Frosinone. In Serie B sta brillando, ma il suo futuro è nella massima serie.

GATTI SI RACCONTA: “JUVENTUS? CON LA FIRMA LA MIA VITA E’ CAMBIATA”

Il difensore si è raccontato ai microfoni di Sky Sport, partendo dal cambio di ruolo, fino a parlare del trasferimento e di aneddoti personali. Queste le sue parole, riportate da Calciomercato.com:

“Facevo il trequartista/mezzala? Lo spostamento in difesa è stata una vera svolta, sì. Mi piacevano molto Lampard e Gerrard, così come l’ex Milan Taarabt, mi piaceva tantissimo Nainggolan. Ma non avevo per nulla le caratteristiche per giocare in quel ruolo, per fortuna adesso faccio il difensore”.

Sulla corte di alcune big italiane e sulla successiva firma con la Juventus:

“È stato molto piacevole, un segno di riconoscenza, qualcosa che ti cambia la vita e io questa sensazione l’ho provata firmando con la Juventus e ancora non me ne sto rendendo conto, visto che non sono ancora andato a Torino. Però mi rendo conto che sia dentro che fuori dal campo la mia vita è cambiata”.

Il nonno, però, tifa granata:

“È tifoso del Torino, io non glielo avevo detto che firmavo per la Juve, volevo fargli questa sorpresa. Quando ha aperto la porta è scoppiato in lacrime”.

Gatti-Juventus

Quali sono i suoi esempi?

Angelozzi dice che sono un mix tra Chiellini e Bonucci? Non voglio nemmeno essere paragonato a calciatori che hanno 300-400 partite, per loro sarebbe un insulto. Se avrò la possibilità di andare alla Juve cercherò di prendere il meglio da entrambi e da tutto il mondo Juve“.

LEGGI ANCHE:

Il Barcellona fa sul serio per Rudiger: incontro con gli agenti del difensore

Juventus, Allegri svela: “Prima di tornare avevo l’accordo col Real Madrid”

Mercato Roma, tutto su Senesi e Paredes: doppio colpo da 30 milioni

Mercato Napoli, Kvaratskhelia e Mathias Olivera affari in dirittura d’arrivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Neymar: “Il Flamengo? Un giorno mi piacerebbe giocarci”

0
NEYMAR FLAMENGO - Intervistato dal sito ufficiale del Flamengo, Neymar non ha nascosto il desiderio di giocare un giorno per la squadra rossonera. Così il fantasista brasiliano: "L’ho...