Gaston Silva: l’ex Torino vicino al Benfica – ESCLUSIVA EC

Gaston Silva: l’ex Torino vicino al Benfica – ESCLUSIVA EC

Gaston Silva potrebbe lasciare l’Independiente. Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, il club argentino non avrebbe pagato le mensilità ai suoi calciatori dallo scorso mese di novembre; in conseguenza di ciò, l’ex difensore del Torino potrebbe svincolarsi e quindi sarebbe libero di firmare un nuovo accordo con un’altra società.

Una di queste è il Benfica, che sarebbe molto interessata a Gaston Silva; il club portoghese a questo punto lo prenderebbe a parametro zero. Se la trattativa dovesse andare in porto, il calciatore uruguayano tornerebbe in Europa; dopo l’esperienza in maglia granata tra il 2014 e il 2016 e col Granada nel 2016-17.

Molto duttile tatticamente, Gaston Silva potrebbe mettersi nuovamente in gioco nel Vecchio Continente giocando per un club di primo livello.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 6908 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply