Gaston Cesani: “Coronavirus? In Romania è diverso, qui ci alleniamo ancora. Sul mio futuro…” – ESCLUSIVA EC

Gaston Cesani: “Coronavirus? In Romania è diverso, qui ci alleniamo ancora. Sul mio futuro…” – ESCLUSIVA EC

Gaston Cesani, centrocampista argentino classe ’95 in forza ai rumeni del Ceahlaul, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di EuropaCalcio.it.

Questi i temi trattati.

SUL CORONAVIRUS – “La situazione non è come in Italia, è un po’ diversa; in Romania non ci sono tanti casi di Coronavirus. Per adesso forse una ventina. Campionato? Prima ci hanno detto che si sarebbe giocato in questo weekend – precisa Gaston Cesani – poi senza pubblico; venerdì invece ci hanno comunicato che il calcio qui si ferma almeno fino al 31 marzo. Ci alleniamo tutti i giorni senza partite ufficiali. Dobbiamo restare vigili su questa pandemia”.

SUL SUO MOMENTO ATTUALE – “Ho firmato il contratto con il Ceahlaul un mese fa. Sono molto contento, ho trovato un’ottima squadra; la società ha grande tradizione, i tifosi sono calorosi. Stavo giocando la Premier League a Malta prima col Floriana e poi col Sirens; al Sirens ho avuto problemi con la dirigenza ed ho chiesto e ottenuto la rescissione del contratto.

gaston cesani 1

Successivamente il mio procuratore mi ha parlato del Ceahlaul ed ho accettato; il club è ambizioso, vuole vincere il campionato. Vediamo adesso cosa succede: ho firmato fino al 31 maggio e dopo vediamo se resto qui o andrò a giocare altrove”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte EUROPACALCIO.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 6669 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply