GASPERINI THIAGO MOTTA – Poche ore di attesa e sarà ufficializzato l’arrivo sulla panchina del Genoa di Thiago Motta. L’ex centrocampista del Grifone in serata è arrivato a Genova.
L’italo brasiliano avrà il duro compito di salvare il Genoa, formazione che dopo un ottimo inizio di campionato è precipitata pericolosamente in classifica.
THIAGO MOTTA – Il centrocampista, allenato in Italia da Gasperini, suo primo tecnico nel nostro paese, è stato incoraggiato proprio dall’ex mister del Grifone come ripreso da Buoncalcioatutti.it.
“Sono felicissimo che Thiago ricominci dal Genoa. Per me è stato fantastico allenarlo, è una storia la sua. Quando avremo tempo la racconteremo, è stato un momento molto bello. Anche per lui si parla di un rilancio assoluto, poi è andato all’Inter, ha vinto la Champions, è finito al PSG. Mi auguro possa fare bene”.
Una scelta molto azzardata quella del presidente Enrico Preziosi: l’ex giocatore è alla sua prima esperienza assoluta nella massima serie italiana nelle vesti di allenatore, ma anche nel panorama europeo nella veste di allenatore di prima squadra.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Torino, Mazzarri in bilico. Cairo e i tifosi aspettano la svolta
Roma, che sfortuna: altri due infortuni, Cristante e Kalinic ko
Olanda, Koeman prossimo allenatore del Barcellona? Spunta una clausola
Esonero Andreazzoli, tecnico ormai al capolinea, ecco i probabili sostituti
Premier League: Manchester United-Liverpool 1-1, Lallana salva i Reds a Old Trafford
Panchina Genoa, incontro Thiago Motta-Preziosi a Milano
Udinese – Torino 1-0, Okaka regala tre punti a buona Udinese