Intervistato nel post partita da Sky, l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato la prova appena sostenuta dai nerazzurri in casa della Juventus e terminata sul punteggio di 1-1. Un pari positivo che permette alla Dea di avere il destino nelle proprie mani: con una vittoria contro il Sassuolo sarà Champions League.

Sulla gara: “E’ un risultato positivo. La gara di mercoledì ci ha dato più carica, è importante ora giocarci l’ultima con questo vantaggio. Ora bisogna tagliare il traguardo, è stato fatto tanto e ora dobbiamo giocarcela con il Sassuolo”.

Sul numero dei gol: “100 gol? E’ un grandissimo traguardo, forse impensabile. Vuol dire che non corriamo soltanto, ma abbiamo tanta qualità perchè abbiamo segnato tantissimo su azione. C’è tanta qualità in questa squadra”.

Sulla Juventus: “Quest’anno è andata bene con loro. Però quando ti giochi certi traguardi devi battere certe squadre, abbiamo superato Inter e Napoli. Il punto di stasera è ottimo, la Juve ha giocato alla grande come giusto che sia”.

Articolo precedenteSerie A, Juventus – Atalanta, Allegri: “Fermo per un anno? Solo se costretto”
Articolo successivoMilan, Romagnoli: “Ci crediamo, voglio restare. Gattuso…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui