[df-subtitle]Garcia sempre legato all’Italia[/df-subtitle]
Rudi Garcia, allenatore del Marsiglia ha parlato in italiano, fra le altre ai microfoni Mediaset e Sky sull’aver ritrovato Kevin Strootman dopo l’esperienza alla Roma, ma non solo. Queste le sue parole:
“Kevin è un top player, grinta, esperienza, un grande giocatore. Con Nzonzi alla Roma si è aperta la possibilità, per noi opportunità fantastica: abbiamo vinto a Monaco con Kevin che ha dimostrato grande equilibrio per la mia squadra. Con lui ho potuto abbassare Luis Gustavo, la concorrenza c’è“.
A Nyon, incontro con i migliori allenatori: “Parlare senza la pressione della partita, siamo tranquilli e abbiamo discusso di varie cose. Il Var è arrivato in Francia, buonissima cosa anche se non risolverà tutto, ma le grandi ingiustizie sì. La nuova formula della Champions League con quattro club direttamente in Champions… meglio allenare in Italia che in Francia dove vanno le prime due, ma lotteremo per finire sul podio! A parte il Psg che domina tutto e tutti un po’ come la Juve in Italia, ci sono buone squadre“.
In Europa League ci sarà il confronto con la Lazio : “Bello tornare a Roma, ho molti amici. E’ vero che sono più della Roma, rispetto all’avversario, la Lazio…“.