[df-subtitle]I nerazzurri e i brasiliani sarebbero vicini al rinnovo del prestito per altri sei mesi, salvo un rilancio del Flamengo[/df-subtitle]

Dall’1 gennaio, Gabigol è tornato all’Inter, in quanto è finito il prestito al Santos. Tuttavia, il giocatore è ancora in Brasile, poiché il club nerazzurro lo ha esentato dal presentarsi ad Appiano Gentile. La volontà è infatti quella di trovargli un’altra sistemazione.

Secondo quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport“, vista la grande difficoltà a trovare un acquirente disposto a versare almeno 20 milioni, il giocatore sarebbe molto vicino a tornare al Santos per altri sei mesi, dove il suo allenatore sarebbe Sampaoli. Nei giorni scorsi, per l’ex Benfica si era parlato anche di West Ham, ma ora il club inglese sembrerebbe essersi tirato indietro.

Quella del nuovo prestito al Santos sembrerebbe quindi al momento l’ipotesi più probabile, salvo che il Flamengo non rilanci con la disponibilità a un prestito oneroso, inserendo un pagamento all’Inter.

Articolo precedenteDall’Inghilterra: Fiorentina, il Manchester United insiste per Milenkovic
Articolo successivoJuventus, occhio a Eriksen!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui