spot_img
HomeSerieAJuventusFuturo Zidane, niente Juventus. Il Real Madrid blinda il tecnico

Futuro Zidane, niente Juventus. Il Real Madrid blinda il tecnico

-

Futuro Zidane – Fino a qualche settimana fa, il futuro di Zinédine Zidane al Real Madrid sembrava in bilico. In seguito alle voci di una possibile rottura con la società, era emersa la possibilità di vedere il tecnico francese sulla panchina della Juventus. Lo stesso Zidane aveva dichiarato che nella vita nulla è da escludere, ma adesso le cose sembrano cambiate. Con l’emergenza sanitaria legata al Covid – 19, tutti i club del mondo si sono ritrovati a dover stravolgere completamente i propri piani. E tra questi c’è anche il Real Madrid.

Secondo quanto riportato da AS, infatti, i blancos avrebbero deciso di blindare l’allenatore ad ogni costo. Proprio in questi giorni, le parti si sarebbero confrontate per pianificare al meglio la ripresa della Liga e cercare di raggiungere il Barcellona, al primo posto, ma a due punti di distanza.

Futuro Zidane – Anche la Liga, come la Serie A e tutti i campionati europei, non ha una data certa per la ripresa del campionato. Tuttavia, non è da escludere che questa possa essere fissata a maggio. In quel caso, tra la Champions League, il campionato e l’inizio del calciomercato, mancherebbero proprio i tempi tecnici utili per ripartire con un progetto quasi da zero. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

West Ham, 35 milioni per Omorodion: secco no dell’Atletico

0
WEST HAM OMORODION ATLETICO - Non ci sarebbero solo la Roma e il Napoli su Samu Omorodion, gioiellino classe 2004 dell'Atletico Madrid e che in questa...