Futuro Zidane, niente Juventus. Il Real Madrid blinda il tecnico

Futuro Zidane, niente Juventus. Il Real Madrid blinda il tecnico

Dopo un momento di incertezza, le parti a lavoro per il futuro

Futuro Zidane – Fino a qualche settimana fa, il futuro di Zinédine Zidane al Real Madrid sembrava in bilico. In seguito alle voci di una possibile rottura con la società, era emersa la possibilità di vedere il tecnico francese sulla panchina della Juventus. Lo stesso Zidane aveva dichiarato che nella vita nulla è da escludere, ma adesso le cose sembrano cambiate. Con l’emergenza sanitaria legata al Covid – 19, tutti i club del mondo si sono ritrovati a dover stravolgere completamente i propri piani. E tra questi c’è anche il Real Madrid.

Secondo quanto riportato da AS, infatti, i blancos avrebbero deciso di blindare l’allenatore ad ogni costo. Proprio in questi giorni, le parti si sarebbero confrontate per pianificare al meglio la ripresa della Liga e cercare di raggiungere il Barcellona, al primo posto, ma a due punti di distanza.

Futuro Zidane – Anche la Liga, come la Serie A e tutti i campionati europei, non ha una data certa per la ripresa del campionato. Tuttavia, non è da escludere che questa possa essere fissata a maggio. In quel caso, tra la Champions League, il campionato e l’inizio del calciomercato, mancherebbero proprio i tempi tecnici utili per ripartire con un progetto quasi da zero. 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply