Futuro Ranieri: “Ora relax e vacanze. Nel mio futuro c’è una Nazionale”

35
Claudio Ranieri

Futuro Ranieri – Oggi termina ufficialmente il campionato di Serie A. Diversi allenatori saluteranno la propria squadra e tra questi vi è anche Claudio Ranieri. La salvezza tranquilla della Sampdoria, infatti, sembra non aver convinto Ferrero e per l’ex di Roma e Leicester inizierà una nuova avventura.

A parlarne è stato lo stesso Ranieri ai microfoni di Sky Sport al termine della partita contro il Parma. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dal Corriere dello Sport:

“Ora mi rilasso, mi godo la famiglia e le vacanze. A partire dal primo luglio penserò a cosa fare in futuro. Nel mio futuro ci sarà una Nazionale, tornerò ad allenarla prima o poi”.

Futuro Ranieri – Il tecnico blucerchiato ha rivolto un saluto ai tifosi, che quest’anno non hanno presenziato allo stadio a causa della pandemia da Covid-19, e ha rilasciato un’ultima battuta sul mancato rinnovo:

“Volevo che la squadra lottasse fino all’ultimo. Ma nella mia carriera non ho mai rimproverato nessuno. Dopo la vittoria i ragazzi erano contenti. Mando un saluto e un grande abbraccio ai tifosi: stasera mi è dispiaciuto non poterli salutare. Il rinnovo? Non c’erano alternative, ho voluto dare il massimo per essere degno di questa squadra e di questa società”.

Articolo precedentePremier League 2020/2021, verdetti finali: rimonta Tottenham, West Ham torna in Europa, Arsenal fuori
Articolo successivoScudetto Inter Zhang: “Durante il primo allenamento ho capito che avremmo vinto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui