Futuro Pjanic: “Addio al Barcellona? Ora mi riposo e poi vedremo cosa succederà”

33
Pjanic

Futuro Pjanic – La settimana scorsa, la Juventus ha annunciato il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina. Dal momento dell’ufficialità si sono scatenate alcune voci su un altro possibile ritorno, quello di Miralem Pjanic. Se l’ex compagno di squadra Medhi Benatia, in un’intervista di qualche giorno fa ha detto di sperarci, a parlare adesso è stato lo stesso Pjanic in un’intervista a Federalna TV. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da alfredopedulla.com:

“Addio al Barcellona? Adesso è difficile parlarne. Mi sto godendo le vacanze in famiglia ed è questo tutto quello a cui penso in questo momento. A luglio riprendono gli allenamenti in vista della nuova stagione e mi unirò alla squadra. Poi vedremo cosa succederà”.

Futuro Pjanic – L’ex Roma, lo ricordiamo, è arrivato al Barcellona in uno scambio con Arthur. Tuttavia, la sua esperienza non è andata come sperato, almeno per il momento. E considerato che Koeman potrebbe continuare a guidare i blaugrana, il giocatore si interroga sul futuro.

Qualora Pjanic dovesse decidere di salutare i propri compagni, potrebbe fare ritorno proprio alla Juventus. L’affare potrebbe assomigliare a quello che l’ha portato in Liga e Miralem Pjanic potrebbe ritrovare uno degli allenatori che l’ha valorizzato di più in Serie A.

Articolo precedenteMercato Donnarumma: Prima la firma con i parigini poi in prestito secco
Articolo successivoChristian Minardi: “Maignan perfetto per il Milan. Roma prendi Gollini. Su Colace e Pellegrino…” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui